assistenza_rip_page

Da 16 anni la missione di Novacom è quella di offrire ai clienti un servizio di assistenza impeccabile ed efficiente per una varietà di prodotti in costante crescita.

Abbiamo una comprovata esperienza nella manutenzione e riparazione di dispositivi mobili e fissi, oltre che nell’assistenza tecnica e nelle riparazioni in garanzia.

Qualche problema con il tuo smartphone?

Il tuo telefono non funziona più?

Questi i 3 step della nostra assistenza:

1) Test di funzionalità per capire se il difetto proviene dal dispositivo o da un accessorio (caricabatteria, cavo dati ecc.).

2) Il dispositivo è ancora coperto dalla garanzia? Se sì procediamo con l’invio al centro assistenza della casa produttrice. Se la garanzia è ormai scaduta o se avesse un problema non gestibile in garanzia, ti faremo un preventivo di riparazione gratuito con costi e tempi tecnici necessari.

3) Prima dell’eventuale invio del dispositivo offriamo il servizio di salvataggio dati (rubrica, sms, foto, audio) in modo che, al rientro dalla riparazione, sul dispositivo riparato o nuovo siano trasferiti tutti i dati del vecchio, senza alcun rischio di perdita dati.