logo-expo-2015-italiaDallo scorso dicembre è possibile acquistare i biglietti per l’Expo 2015 nei negozi e sul sito TIM.

L’esposizione universale si terrà a Milano dal 1 Maggio 2015 al 31 Ottobre 2015: 6 mesi di spettacoli, incontri, convegni, manifestazioni all’interno di un sito interamente dedicato a questo straordinario evento.

Il lancio dei biglietti sulla rete TIM rientra nell’ambito dell’accordo di Ticket Reselling tra Telecom Italia ed Expo 2015 S.p.A.. Telecom Italia è stata scelta come partner tecnologico di riferimento di Expo 2015. La partnership prevede il supporto da parte di Telecom Italia allo sviluppo di una città sostenibile e intelligente – la prima Smart City del futuro – di cui il sito espositivo sarà un esempio. Nell’ambito del progetto Expo 2015, Telecom Italia provvederà alla dotazione di infrastrutture di rete fissa, mobile e IT, alla fornitura di soluzioni tecnologiche di ultima generazione, comprendenti anche servizi di mobile-payment e mobile-ticketing e soluzioni Smart per i visitatori e le Pubbliche Amministrazioni, allo sviluppo e alla gestione del portale web, alla gestione dell’operatività e della manutenzione e all’erogazione dei servizi di connettività e traffico relativi a fonia e dati.

Per i servizi di biglietteria Telecom Italia ha messo a disposizione della manifestazione la propria rete commerciale: 1300 punti vendita Tim all’interno dei quali è possibile acquistare i tagliandi d’ingresso al grande evento. Non solo: l’acquisto può anche avvenire online, sempre sul sito Tim, al prezzo di 32 euro. «In particolare − segnala la comunicazione ufficiale diffusa dall’azienda −, si potranno acquistare i biglietti per l’Esposizione Universale ed associarli al proprio numero di cellulare, ricevendo comodamente il ticket d’ingresso sul proprio smartphone.

In occasione di Expo Milano 2015, inoltre, TIM rende ancora più ricche le sue opzioni tariffarie.
Tutti i clienti che attiveranno una delle opzioni TIM Young&Music, Tim Special e l’offerta TIM Smart, oppure effettueranno una ricarica di almeno 15 Euro, potranno avere un prezzo speciale acquistando in abbinamento il biglietto di Expo Milano 2015 e inoltre 1 Gb al mese e/o 200 minuti al mese in più e per sempre, a seconda dell’opzione scelta.

Cosa aspetti, vieni da Novacom ed acquista i biglietti per l’Expo ad un prezzo speciale ! Per maggiori dettagli sulle opzioni tariffarie e le promo legate alla manifestazione clicca qui.

 

 

Grazie al progetto “Belvedere in città” fino ad aprile 2015 ogni settimana un drone partirà da una piazzola situata nel Sito Espositivo di EXPO 2015 e sorvolerà a diverse altezze il cantiere, riprendendo l’avanzamento dei lavori.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>